Posted on Lascia un commento

Il giardino di Gianet si apre ad Altamoda

Due donne cazzute (fatemi passare il termine ma rende troppo…), due donne che investono tempo, energia e soldi nelle loro capacità e ci credono perché si sono fatte da sole: sognatrici, ambiziose ma anche concrete, battagliere, sempre pronte a rimboccarsi le maniche, a sorridere ai successi e a vedere sempre un po’ più in là degli altri.
Perché i primi limiti che incontri nel lavoro, così come nella vita, sono quelli che tu per primo ti poni, mettendoteli addosso come una seconda pelle. Devi andare oltre, crederci e dire davvero… YES I CAN!
Stefania e Gianè: Conosco bene entrambe e avrei potuto scommetterci che un loro possibile incontro avrebbe dato vita a qualcosa di bello, di nuovo, di audace.
Questo è avvenuto già da un po’ di tempo, ma con l’inaugurazione di “Gianè’s Garden & Altamoda shop in shop” questa accoppiata vincente è stata ufficializzata e ora procede a porte aperte, a testa alta, a vele spiegate.
Un nuovo Concept store dove lo stile di vita è universale e trasversale, nel tempo e nello spazio.
Entrambe posso vivere questa loro “creatura” mescolandosi alla persone, insieme e per le persone che a sua volta vivono questo nuovo spazio attraverso i 5 sensi.
Siamo a Ponsacco (PI) in via traversa livornese, di fronte alla chiesetta don Bosco: entriamo.
Attraversando un cerchio di cemento tinteggiato di fucsia hai l’impressione di entrare in una sorta di bolla, di sogno, di paese dei balocchi, di paradiso dove il calore e il colore fanno da padrone e tu resti subito colpita da una location molto particolare: verde, tanto verde e fiori dappertutto, in vasi, in ciotole, in panieri, dal soffitto. Quello che colpisce è la diversità e non la monotonia del tutto uguale: tavolini con poltrone bellissime ti accolgono per una pausa ristoratrice (dalla colazione al pranzo fino all’eperitivo) o per un appuntamento di lavoro o per passare qui mezz’ora con le tue amiche o con i bambini. Certo! Hai capito bene il giardino di Gianè è un po’ anche il tuo giardino… goditelo, curiosa tra mensole, nicchie e librerie… non mancano di certo idee regalo! avvicinati al bancone per ordinare ciò di cui hai voglia… pasticcini, cioccolatini, una coccola tutta per te!
Anche quando non cerchi niente, anche quando non ti serve niente, qui qualcosa ti stuzzicherà di sicuro; l’ispirazione che cercavi, per un regalo particolare da fare o da farti, qua c’è! Oggetti e complementi di arredo e per la persona belli, anzi bellissimi nella cura della loro artigianalità che va dall’idea al prodotto finito.
Ecco perché da adesso “Gianè’s Garden & Altamoda shop in shop” è ancora più Flowers, è ancora più Fashion, è ancora più Food, ma soprattutto è ancora più Love, perché l’amore qui è di casa e in ogni cosa.
#MyFriend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *